Salta al contenuto
Caricamento...
Avviso per il pagamento con carta del docente
Si comunica che dal 1° settembre 2025 il MIUR sospenderá temporaneamente l’utilizzo della piattaforma Carta del Docente.
Si informa che, per questioni amministrative, verranno incassati unicamente voucher pervenuti entro le ore 14.30 di venerdì 29 agosto 2025.
Immagine della copertina di L' abc messo in gioco

L' abc messo in gioco


Chi ha detto che le parole sono fatte di lettere e le immagini di forme? Questo kit ci invita a giocare con un alfabeto nuovo, originale e interattivo. Il linguaggio dell’immagine, quello che parla con forme e figure qui entra in contatto con quello della parola, fatto di lettere. Nell’albo L’ABC messo in gioco l’autore avvicina i due codici a tal punto da invertirli di ruolo, trasformando le parole in immagini e le immagini in parole.
Nella guida Alfaquadretto vengono invece fornite alcune indicazioni per giocare per con i puzzle e le lettere fustellate.
Il progetto mira a stimolare l’espressione di sé e una creatività libera, porta a pensare in modo nuovo e a introdurre i concetti di linguaggio, alfabeto e codice come elementi di gioco e di scoperta.
Prezzo di copertina: EUR 18,90
Prezzo scontato: EUR 17,95

Clicca per ingrandire la foto3
Clicca per ingrandire la foto4
Clicca per ingrandire la foto5
Clicca per ingrandire la foto6
Carrello
Articoli presenti: 0