Caricamento...
L' abc messo in gioco

L' abc messo in gioco


Autore:
Mauro Bellei
Illustratore:
Mauro Bellei
Rilegatura:
cartotecnica
Formato:
34,5 x 26 cm
CM:
65976Q
Contenuto:
1 albo di 72 pagine con copertina cartonata, 1 albo di istruzioni Alfaquadretto, 4 puzzle Alfaquadretto (nero, giallo, rosso, blu), ognuno composto da 26 pezzi, 3 schede di lettere fustellate, 1 sacchetto per conservare le lettere. Il tutto è organizzato in un contenitore cartonato con chiusura magnetica
Età:
6/9 anni
ISBN:
978-88-8222-393-9

Chi ha detto che le parole sono fatte di lettere e le immagini di forme? Questo kit ci invita a giocare con un alfabeto nuovo, originale e interattivo. Il linguaggio dell’immagine, quello che parla con forme e figure qui entra in contatto con quello della parola, fatto di lettere. Nell’albo L’ABC messo in gioco l’autore avvicina i due codici a tal punto da invertirli di ruolo, trasformando le parole in immagini e le immagini in parole.
Nella guida Alfaquadretto vengono invece fornite alcune indicazioni per giocare per con i puzzle e le lettere fustellate.
Il progetto mira a stimolare l’espressione di sé e una creatività libera, porta a pensare in modo nuovo e a introdurre i concetti di linguaggio, alfabeto e codice come elementi di gioco e di scoperta.
Prezzo di copertina: EUR 18,90
Prezzo scontato: EUR 17,95

Clicca per ingrandire la foto
Clicca per ingrandire la foto
Clicca per ingrandire la foto
Clicca per ingrandire la foto
Carrello
Articoli presenti: 0