Caricamento...
Sassi animati

Sassi animati


Autore:
Mauro Bellei
Illustratore:
Mauro Bellei
Rilegatura:
cartotecnica
Formato:
27,5 x 28,5 cm
CM:
81034T
Contenuto:
1 albo Sassi animali, pp. 72, con copertina brossurata,1 albo Galleria di sassi animati, pp. 72, con copertina brossurata, 6 schede di cartoncino con sagome prefustellate e staccabili 1 foglio ripiegato con istruzioni del kit, il tutto è organizzato in un contenitore cartonato con chiusura magnetica
Età:
6/9 anni
ISBN:
978-88-8222-637-4

Chi non si è mai divertito nel raccogliere sassi, creando la propria personale collezione, magari come ricordo di posti di vacanza o di luoghi speciali? La natura è da sempre l’artista più sorprendente e la sua mano è precisa e attenta ad ogni piccolo particolare. Lo si vede anche sui sassi, ognuno diverso dall’altro, con forme, colori e venature unici.
Mauro Bellei come nelle altre sue pubblicazioni Fatatrac, invita i bambini ad avere uno sguardo libero e attivo che porta ogni volta ad interpretare, attribuire senso e creare.
Il kit contiene il libro “Sassi animali”, una sorta di catalogo in cui l’autore presenta in maniera divertente una collezione di sassi nelle cui venature è possibile riconoscere animali diversi; un secondo libro dal titolo “Galleria dei sassi animati” suggerisce come intervenire sui sassi con elementi di carta per dare loro le sembianze di animali. I sassi presentati nei libri sono inoltre disponibili nel kit in forma di sagome fustellate in modo che il lettore possa poi agire da protagonista e diventare lui stesso l’ideatore di nuove immagini di animali. I sassi diventano così un eccezionale e originale strumento di gioco e il punto di partenza per creare delle vere e proprie opere d’arte che i piccoli fruitori di Sassi animati avranno la possibilità di esporre: nel kit infatti sono contenuti anche tutti i materiali necessari all’allestimento di una mostra da tavolo.
Prezzo di copertina: EUR 27,90
Prezzo scontato: EUR 26,50

Clicca per ingrandire la foto
Clicca per ingrandire la foto
Clicca per ingrandire la foto
Clicca per ingrandire la foto
Carrello
Articoli presenti: 0